Indagine relative al territorio urbano di trasformazione ed ai margini del territorio urbano edificato del Comune

Le proposte dovranno pervenire entro 60 giorni

Data:

21-08-2023

Descrizione

Il responsabile del settore III - ufficio tecnico  rende noto che la presente indagine esplorativa è rivolta alla cittadinanza, alle associazioni, agli operatori del settore e quant’altri interessati, ed è finalizzata a raccogliere eventuali suggerimenti e/o proposte di revisione delle attuali previsioni di Piano Regolatore Generale riguardanti in particolare il territorio urbano di trasformazione e i margini del territorio urbano edificato.

Le proposte dovranno pervenire entro 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’Albo on line del Comune ovvero entro le ore 13.00 del giorno 28/04/2023.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al 3°Settore-Servizi Tecnici negli orari e modi di seguito riportati.
Referenti: Geom. Fabio Filipponi tel. 0717489332 Ing. Gigliola Gara tel. 0717489306.
Orario ricevimento (preferibilmente su appuntamento):

• venerdì / mercoledì dalle ore 10,00 alle 13,00;

• martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle 17,30.

A cura di: Ufficio Tecnico, Manutenzione, Ambiente

Ultimo aggiornamento: 13-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!